La settimana di sconti folli di Amazon Prime Day ci ha riservato grandi sorprese anche quest’anno, con offerte imperdibili su molti prodotti beauty e di make-up.

Per chi non abbia la minima idea di cosa stia parlando, l’Amazon Prime Day è un evento imperdibile e molto atteso che il colosso degli e-commerce riserva ogni anno a tutti gli utenti iscritti a Prime, proponendo offerte lampo e super scontate su tantissimi prodotti di qualsiasi categoria.

Quindi secondo voi potevamo mai lasciarci sfuggire queste offerte WOW?

Scorrendo la lista di centinaia di offerte, la nostra attenzione è caduta subito sul brand Real Techniques dove erano presenti numerose offerte su kit di pennelli e sulla fantasticha “Miracle Complexion Sponge” la famosissima e acclamatissima spugnetta arancione che tutti noi avremo visto utilizzare, almeno una volta anche involontariamente, in moltissimi video tutorial sul web.

Miracle Complexion Sponge

L’offerta prevedeva il pack composto da 2 sponge al costo
di 6,66€ invece di 9,99€. Miracle Complexion Sponge di Real Techniques

Che dire, è vero, la sponge mantiene quel che promette.
Con la sua morbidezza e compattezza aiuta davvero nell’applicazione del fondotinta ed è adatta a tutti, anche ai più inesperti, diciamo che grazie a questa spugnetta ho capito che spalmare il fondotinta a manate sulla faccia non era cosa giusta. Ne ho provate tante dopo quel famoso giorno che scelsi di acquistare una sponge, ma alla fine è sempre da lei che ritorno.

 

 

3 buoni motivi che mi hanno portato all’utilizzo ossessivo della spugnetta

  • Una volta inumidita, l’applicazione del fondotinta è più omogenea e tende ad accumularsi meno in alcune zone (tipo intorno al naso)
  • Riesco a stendere il correttore in tutto il contorno occhi senza trascinarmelo via con le dita su tutto il viso
  • Quando mi guardo allo specchio a fine applicazione, la mia pelle sembra meno ispessita dal fondotinta e dalle varie polveri.

In finale, per il prezzo che ha la Miracle Complexion Sponge penso che anche i più scettici potrebbero concedersi lo sfizio di testarla almeno una volta e magari, perché no, ricredersi.