Ebbene si miei cari e care avete letto bene:
il profumo NIVEA esiste davvero!

Nei miei soliti momenti di nullafacenza (che ultimamente non sono più così tanti), tra uno scroll di Instagram e uno scroll di Facebook, ho avuto modo di venire a conoscenza di questa notizia, a mio avviso imperdibile per tutti i dipendenti cronici dall’odore della crema Nivea.

Ragazzi per me quel barattolo tondo blu in latta rappresenta la crema icona degli anni 90, il suo odore (riconoscibile anche a distanza) mi ricorda il mare, la mia adolescenza, tutte quelle giornate passate in spiaggia con sempre lei nella borsa o sul lettino sporca di sabbia.

Il post pubblicitario che avevo visto rimandava a un’offerta particolare del 20% se effettuavi l’acquisto su Amazon inserendo un apposito codice sconto e l’ho subito acquistata pagandola sui 20,00 €.

Il costo non scontato è di 25,90 € su Amazon (lo trovate qui) per 100ml di prodotto, nel mio caso, pur avendo utilizzato Amazon Prime, la spedizione era di circa 5 giorni lavorativi.

(Non so se ci siano altri negozi o posti dove poterlo acquistare, sinceramente non sapevo neanche della sua esistenza).

La confezione e il profumo

Nivea Creme Eau de Toilette

Il pack secondario dove all’interno è contenuto il profumo, è a dir poco favoloso, una scatola in latta bianca tonda che ovviamente ricorda in pieno la confezione tradizionale della Nivea.

Il profumo è contenuto in un flacone spray bianco, sempre tondo, molto maneggevole e leggero da portare ovunque anche in viaggio.

La fragranza penso sia quasi inutile descriverla, aprite il barattolo della crema Nivea e la sentirere.

Nella mia collezione di profumi non poteva non esserci, lo sto usando tutti i giorni e penso sia molto adatto al periodo estivo.
Unica pecca, essendo Eau de Toilette, purtroppo non dura (sulla mia pelle) per tutta la giornata a meno che non faccio molte spruzzate.

Per concludere, se amate alla follia l’odore della Crema Nivea non potete non averlo, ne vale davvero la pena acquistarlo!