Come ho riscoperto il Roller Lash mascara incurvante di Benefit… se c’è un prodotto make-up di cui non riesco a fare proprio a meno è il mascara! Ne compro uno dietro l’altro, il mio cassetto dei trucchi è ormai pieno ma io non riesco a smettere di comprarli. Ne ho di tutti i tipi: allunganti, incurvanti, waterproof, volumizzanti.
Li alterno in base all’umore, al tempo che ho a disposizione o all’occasione.
Ma ultimamente ho avuto un problema: uscendo dalla doccia dopo essermi allenata in palestra (ebbene sì, lo confesso, vado in palestra truccata. Niente di speciale, però come vi dicevo sopra il mascara non manca MAI) mi guardo allo specchio e l’effetto è quello di un panda misto a Pierrot.
La cosa peggiore che ti può succedere quando sei fuori casa è che il mascara ti cola inesorabilmente sulle guance e tu non hai nulla, e dico NULLA, per struccarti.
Questo spiacevole episodio mi ha messo davanti a una scelta: rinunciare al mascara prima della palestra (sacrilegio!!!) oppure trovarne uno che mi liberasse dalla maledizione del panda ma che mantenesse l’effetto wow che le mie ciglia meritano.
E così ho (ri)scoperto il Roller Lash mascara incurvante di Benefit (28.50€, Sephora), un prodotto con cui ero in fissa fino a un anno fa, da me osannato e consigliato ad amiche e parenti ma che poi, complici i miei acquisti compulsivi e la mia pigrizia, avevo un po’ accantonato. E non potevo fare errore più grande, perché questo mascara non solo separa, allunga e incurva le ciglia in maniera spettacolare, è waterproof ma si strucca con una facilità estrema e contiene anche Provitamina B5 e Serina, che aiutano a rinforzare le ciglia ed è disponibile sia in nero che in marrone.
Roller Lash mascara di Benefit… effetto panda post-palestra addio!